Dott. Antonio Piotti

Comportamenti a rischio adolescenti a Milano. Contatta DOTT. ANTONIO PIOTTI cell 333 6392112

Condividi su: Facebook Twitter

Comportamenti a Rischio negli Adolescenti a Milano | Dott. Antonio Piotti

Benvenuti nel mio sito. Sono il Dott. Antonio Piotti, uno psicologo clinico esperto nella diagnosi e nel trattamento dei comportamenti a rischio negli adolescenti a Milano. La mia missione è offrire un sostegno professionale e terapeutico per aiutare gli adolescenti e le loro famiglie ad affrontare sfide legate a comportamenti pericolosi e a sviluppare strategie per un futuro più sano.
Chi Sono:
Sono uno psicologo clinico con una vasta esperienza nella gestione dei comportamenti a rischio negli adolescenti. Ho dedicato la mia carriera a comprendere le sfide uniche legate ai comportamenti pericolosi e ho sviluppato approcci terapeutici efficaci per aiutare i giovani a prendere decisioni più consapevoli e sicure.
Servizi Offerti:
Offro una gamma completa di servizi per la gestione dei comportamenti a rischio negli adolescenti, tra cui:
* Valutazione e Diagnosi: Effettuo valutazioni approfondite per identificare le cause e la gravità dei comportamenti a rischio, aiutando a creare un piano di trattamento personalizzato.
* Counseling Individuale: Fornisco supporto personalizzato attraverso sessioni individuali, aiutando gli adolescenti a esplorare le radici dei loro comportamenti a rischio e a sviluppare strategie per affrontarli in modo positivo.
* Terapia Familiare: Coinvolgo le famiglie nel processo terapeutico, creando un ambiente collaborativo per affrontare le sfide legate ai comportamenti a rischio e migliorare le dinamiche familiari.
* Educazione sulla Prevenzione: Fornisco informazioni ed educazione agli adolescenti e alle loro famiglie per aiutarli a comprendere meglio i rischi associati ai comportamenti a rischio.
* Pianificazione del Trattamento: Lavoro insieme ai miei pazienti e alle loro famiglie per sviluppare piani terapeutici personalizzati che promuovano scelte più sane e responsabili.
Approccio Terapeutico:
Il mio approccio terapeutico è basato sull'empatia e sulla personalizzazione del trattamento. Comprendo che ogni adolescente è un individuo unico con esigenze specifiche. Sviluppo piani terapeutici su misura per affrontare le sfide specifiche legate ai comportamenti a rischio e per promuovere la crescita personale.
Risultati:
Molti dei miei pazienti adolescenti hanno registrato miglioramenti significativi nella loro capacità di prendere decisioni più consapevoli e nella riduzione dei comportamenti a rischio. La mia missione è aiutare gli adolescenti a sviluppare competenze per una vita più sana e sicura.
Contattami:
Se tu o tuo figlio state affrontando comportamenti a rischio a Milano, non esitate a contattarmi. Sono qui per offrire il mio supporto e la mia esperienza per aiutarvi a superare queste sfide. Potete mettervi in contatto con me utilizzando il modulo di contatto sul mio sito o chiamare direttamente per fissare un appuntamento.
Grazie per aver visitato il mio sito, e spero di poter essere di aiuto nel vostro percorso verso scelte più sicure e responsabili per il futuro.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy

© 2024 Dott. Antonio Piotti
Milano(Milano)
cell 333 6392112
www.antoniopiotti.it - piotti@antoniopiotti.it
P.IVA 13134760159
tags

Questo sito è su 7link.it

Privacy policy
Cookie policy powered by: SettimoLink srl