Dott. Antonio Piotti

Crisi adolescenziale a Milano. Contatta DOTT. ANTONIO PIOTTI cell 333 6392112

Condividi su: Facebook Twitter

Crisi Adolescenziali a Milano | Dott. Antonio Piotti

Benvenuti nel mio sito, sono il Dott. Antonio Piotti, un professionista dedicato alla comprensione e alla gestione delle crisi adolescenziali a Milano. Con anni di esperienza nel campo della psicologia clinica, sono qui per offrire il mio supporto e la mia competenza per aiutare i giovani e le loro famiglie a superare le sfide legate all'adolescenza.
Chi Sono:
Sono un psicologo clinico con una passione speciale per il lavoro con gli adolescenti. Ho completato la mia formazione presso le migliori istituzioni accademiche e ho acquisito una vasta esperienza nel trattare una varietà di problemi adolescenti. La mia missione è quella di creare un ambiente sicuro e accogliente dove i giovani possano esplorare le proprie sfide e sviluppare strategie per affrontarle con successo.
Servizi Offerti:
Offro una gamma completa di servizi per la gestione delle crisi adolescenziali, compresi:
* Valutazione e Diagnosi: Utilizzo approcci basati sull'evidenza per valutare le esigenze individuali dei giovani, identificando le cause sottostanti delle loro crisi.
* Counseling Individuale: Fornisco supporto personalizzato attraverso sessioni individuali, aiutando i giovani a esplorare i loro sentimenti, pensieri e comportamenti.
* Terapia Familiare: Coinvolgo le famiglie nel processo terapeutico, creando un ambiente collaborativo per affrontare le sfide comuni.
* Gruppi di Supporto: Organizzo gruppi di supporto per adolescenti, offrendo un luogo sicuro per condividere esperienze e apprendere dalle esperienze degli altri.
* Pianificazione del Trattamento: Lavoro con i pazienti e le loro famiglie per sviluppare piani di trattamento personalizzati che promuovano la crescita e il benessere.
Approccio Terapeutico:
Il mio approccio terapeutico è basato sull'empatia, il rispetto e l'ascolto attivo. Creo uno spazio in cui i giovani si sentono ascoltati e compresi, incoraggiandoli a esprimere i loro pensieri e sentimenti in modo aperto. Utilizzo tecniche terapeutiche empiricamente validate per affrontare le sfide specifiche che gli adolescenti stanno vivendo.
Risultati:
Il mio obiettivo principale è aiutare i giovani a sviluppare le abilità necessarie per affrontare le crisi adolescenziali in modo sano e produttivo. Molte delle persone che ho assistito hanno registrato miglioramenti significativi nella loro vita e nelle relazioni familiari.
Contattami:
Se tu o tuo figlio state attraversando una crisi adolescenziale a Milano, non esitate a contattarmi. Sono qui per offrire il mio supporto e la mia esperienza per aiutare a superare queste sfide. Potete contattarmi tramite il modulo di contatto sul mio sito o chiamare direttamente per fissare un appuntamento.
Grazie per aver visitato il mio sito, e spero di poter essere di aiuto nella vostra ricerca di soluzioni per le crisi adolescenziali.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy

© 2024 Dott. Antonio Piotti
Milano(Milano)
cell 333 6392112
www.antoniopiotti.it - piotti@antoniopiotti.it
P.IVA 13134760159
tags

Questo sito è su 7link.it

Privacy policy
Cookie policy powered by: SettimoLink srl